The Last Survivor è un gioco d'azione in terza persona chiaramente ispirato a PlayerUnknown's Battlegrounds (PUBG). Qui, un centinaio di giocatori potranno sfidarsi su un'enorme isola piena di armi e veicoli. Come sempre soltanto un giocatore rimarrà in vita e potrà essere incoronato vincitore.
I controlli in The Last Survivor sono i soliti: nella parte sinistra dello schermo troverai il d-pad virtuale per muovere il tuo personaggio, mentre a destra trverai i pulsanti di azione. Quando trovi un'arma, una scatola, un veicolo o una porta, puoi interagire semplicemente selezionando il pulsante a comparsa.
I round in The Last Survivor hanno uno sviluppo simile a PUBG o qualsiasi altro battle royale. Tutti i giocatori si lanciano col paracadute verso l'isola e non appena atterreranno, dovranno correre in giro a cercare armi, armature e altri oggetti utili. Chi rimarrà in vita alla fine della partita risulterà vincitore, indipendentemente dal numero di avversari che è in grado di uccidere.
The Last Survivor è un'altra grande alternativa a PUBG e Rules of Survival, che ti permetterà di goderti tutte le emozioni dei battle royal sul tuo dispositivo Android. Inoltre, il gioco ha una grafica fantastica e varie modalità di gioco: single player e in team.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.1, 4.1.1 o versioni successive
Commenti
online o offline
Qualcuno sa se i server di questo gioco sono stati chiusi?
buono
migliore
È un peccato che non sia possibile giocare.
il gioco non si avvia .... rimane a verificare la versione